Sistemi

 

Fin dalla fondazione nel 1979, Elettroimpianti ha cavalcato la storia e l'evoluzione del PLC con costante aggiornamento ed innovazione tecnologica. Per i componenti hardware, la nostra azienda, si rivolge ai migliori costruttori mondiali e conosce nel dettaglio gli specifici linguaggi di programmazione adottati da ognuna delle case produttici.

 


PLC modulare CJ1.
Prodotto da Omron, gamma di punta installata da Elettroimpianti. Si adatta ad ogni tipo di applicazione grazie alla scalabilità della CPU. Oltre a questo modello sono disponibili tuttti gli altri controllori della casa giapponese.
 


S7 300: il più venduto controllore modulare SIMATIC. Di notevole potenza, ideale per la costruzione di macchine ed impianti nell'industria manufatturiera. Garantisce processi estremamente veloci per compiti di automazione che richiedono anche elaborazione dei dati.
 
Logo Panasonic

FPX. La nuova serie di PLC. Rispetto al predecessore FP1, è più veloce nell'elaborazione, più compatto, con una capacità di memoria accresciuta e maggiore espandibilità (anche per il motion control)

 
Logo Panasonic

SLC 500 : controllore modulare per applicazioni di media complessità. Rockwell Automation è l'unica azienda ad offrire soluzioni Complete Automation, avvalendosi di sistemi I/O di classe superiore disponibili con le piattaforme programmabili ControlLogix, CompactLogix, PLC-5 e MicroLogix.
 
Logo Panasonic

Serie 90-30: PLC modulari di alta versatilità in grado di soddisfare le diverse esigenze produttive. Permette di risolvere complesse applicazioni di motion control mono e multiasse.
 
Logo Panasonic

TSX. La nuova generazione di unità centrali adottata dai modelli Premium aumenta la velocità di esecuzione delle applicazioni e permette di elaborare un elevato numero di istruzioni complesse.
 


Copyright © 2018 Elettroimpianti S.n.c. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.