I nostri servizi

 

Rivolgersi ad Elettroimpianti significa affidarsi ad uno specialista in grado di eseguire con capacità d'innovazione e problem-solving tutte le fasi di sviluppo di un impianto d'automazione per l'industria.

Ben al di là della semplice fornitura di un sistema di PLC, la nostra azienda collabora con l'officina meccanica nella realizzazione di una soluzione elettro-meccanica completa ed ottimale, che sappia rispondere al meglio alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Perciò Elettroimpianti interviene in tutte le fasi di un progetto dall'ideazione di un nuovo macchinario fino all'indispensabile momento dell'assistenza post vendita.

I nostri sistemi PLC, prima di essere consegnati, vengono testati e collaudati. Possono essere, montati in sede ed installati a bordo macchina, con collegamento alle parti meccaniche, ai motori, alle apparecchiature di controllo.

Nel nostro archivio storico sono conservati tutti gli schemi elettrici e i progetti realizzati sin dall'inizio della nostra attività, solo così è possibile intervenire prontamente e ristabilire il corretto funzionamento delle macchine entro breve.

La nostra grande esperienza ci permette inoltre di intervenire anche su attrezzature progettate da altri riavviandole e rimettendole in produzione.

 
Copyright © 2018 Elettroimpianti S.n.c. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.